Questa la giornata del Napoli oggi, giovedì 28 luglio 2016:
Si è cominciato con le parole di Maurizio Sarri a ‘Il Corriere dello Sport’: l’allenatore azzurro esprime rammarico per il comportamento dell’Higuain uomo nei suoi confronti ed in quelli dei compagni di squadra. Uno striscione durissimo è stato intanto appeso ai cancelli di Castel Volturno 24 ore fa.
De Laurentiis sarebbe propenso ad accontentare Kalidou Koulibaly concedendogli il via libera verso il Chelsea in caso di ottima offerta, ma si prova anche il rinnovo. Dall’Olanda Davy Klaassen “libera” il compagno di squadra Milik al Napoli (“Che opportunità per lui”). Chi resta al Napoli invece è Jorginho, come confermato dal suo agente.
Nel pomeriggio Gonzalo Higuain ha parlato in conferenza stampa di presentazione alla Juventus, attaccando Aurelio De Laurentiis. Ma la scena è tutta per Milik, che alle 18:00 ha iniziato le visite mediche per il Napoli a Villa Stuart concludendole alle ore 23:00. Domani ci dovrebbero essere altri test e poi l’attaccante polacco si recherà a Dimaro per siglare il contratto con il club azzurro e conoscere i suoi nuovi compagni.
Il mercato riavvicina ai partenopei Soriano e Herrera, oltre a Sportiello e Kums. Intanto l’Inter avrebbe rifiutato 60 milioni di euro per Mauro Icardi. Invece rinnoverà a breve Marek Hamsik. Infine gli uomini di Sarri giocano in amichevole contro la Virtus Entella, compagine di Serie B, e vincono 5-0 con quattro reti segnate nel secondo tempo.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…