E’ tutto pronto: Arkadiusz Milik è pronto alle visite mediche propedeutiche alla sua firma sul contratto che lo legherà al Napoli. Il calciatore è atterrato alle 16.35 a Fiumicino e si è diretto subito verso la clinica, dove alle 18 inizierà la sua nuova avventura. Ecco le immagini del suo arrivo a Villa Stuart a cura di Napolicalciolive.com.
17.30 – C’è grande attesa all’esterno di Villa Stuart per Arek Milik. Sono presenti anche una decina di tifosi, pronti ad accogliere il nuovo beniamino e a scattare le prime foto con lui.
18.00 – Ci siamo, Arek Milik è arrivato a Villa Stuart e a brevissimo sosterrà le visite mediche, poi sarà un nuovo calciatore del Napoli.
18.30 – Secondo il programma, Milik dormirà questa notte in un albergo di Roma e raggiungerà poi domani il ritiro del Napoli a Dimaro. Il giocatore dovrebbe percepire un ingaggio di 1,3 milioni di euro più bonus a stagione per i prossimi 5 anni.
19.30 – Arkadiusz Milik sta compiendo l’ultima fase delle visite mediche, che consisterebbero in visita oculistica e prove sotto sforzo. Lo riferisce il nostro inviato a Villa Stuart.
dall’inviato Danilo Conforti
MILIK ARRIVA A VILLA STUART (VIDEO)
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…