La situazione di Mauro Icardi comincia a delinearsi maggiormente e in maniera più chiara: in questa settimana se ne sono dette tante ma evidentemente è il momento di fare chiarezza sulla questione. Come riferisce Tuttomercatoweb, il calciatore avrebbe una priorità molto accorata: quella del rinnovo con l’Inter.
Icardi, infatti, non ha mai nascosto di stare bene in nerazzurro e di voler restare per il maggior tempo possibile. Così, a quanto sembra, se l’Inter sarà capace di assecondare le sue richieste di rinnovo, il calciatore argentino potrebbe decidere di restare in nerazzurro come originariamente preventivato. Il Napoli resta ovviamente alla finestra ma in questo momento il club di De Laurentiis è una vera e propria seconda scelta per l’argentino.
Così, probabilmente i partenopei attenderanno fino all’inizio della prossima settimana. Poi, in caso di novità negative da Milano o di nessuna nuova, quasi certamente il club cambierà obiettivo tuffandosi su Bacca o magari deciderà di non prendere un altro attaccante per poter permettere anche a Gabbiadini di giocarsi le sue chance.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…