Dopo la delusione della mancata convocazione per gli Europei, Jorginho sta certamente pensando a come far bene nella prossima stagione. Il centrocampista italo-brasiliano sarà nuovamente uno dei punti fermi della squadra azzurra, e avrà l’opportunità di giocare per la prima volta la Champions League.
L’agente del calciatore, Joao Santos, ha parlato brevemente a Tuttomercatoweb del suo futuro a Napoli, rassicurando tutti i tifosi: “Ha un contratto lungo, vuole portare il Napoli più in alto possibile e fare la sua prima Champions League. E magari, chissà, sognando la maglia dell’Italia”. Obiettivi confermati e tanta voglia di continuare a fare bene per un giocatore che sembra essere definitivamente sbocciato.
L’agente di Jorginho ha parlato anche della querelle Higuain: “Quando su un contratto c’è una clausola e un’altra squadra la paga, non si può fare niente. Fa parte del gioco. Sicuramente il Napoli deve prendere un attaccante. Non so chi potrebbe essere, ma l’idea sarebbe uno con le caratteristiche di Higuain anche per facilitare il lavoro di Sarri”.