Clamoroso in serata: per il Napoli è incredibilmente saltato l’acquisto di Corentin Tolisso, centrocampista del Lione che sembrava ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. Il club francese, proprio per chiarire meglio la questione, ha diramato un comunicato ufficiale sul suo sito.
“Il Lione è lieto di comunicare che Corentin Tolisso ha deciso di rimanere con noi, nonostante l’offerta ricevuto dal Napoli”, recita una parte del testo proposto dal Lione. Lo stesso Tolisso ha poi parlato della sua scelta: “Sono estremamente attaccato al club e non me la sono sentita di partire. Ho ancora grandi cose da fare con il Lione con una bella stagione in prospettiva”, ha dichiarato il calciatore. Il comunicato prosegue poi spiegando come Aulas e il Lione siano fieri della decisione del calciatore e del suo attaccamento alla maglia.
Salta dunque l’acquisto prioritario a centrocampo per il Napoli e prosegue la maledizione nel mercato riguardante quel determinato reparto: dopo Herrera, anche il ragazzo prodigio sembra aver detto addio agli azzurri, anche se per motivazioni apparentemente differenti.
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…