Come ben sappiamo, nonostante il Napoli abbia preso Milik molto probabilmente arriverà un altro attaccante a rimpolpare il reparto offensivo del tecnico Maurizio Sarri. Oltre alle trattative per Icardi e Bacca, con la prima decisamente più complicata della seconda, in serata è spuntato un altro nome assolutamente a sorpresa per l’attacco azzurro.
Come riportato da Radio Crc, un agente FIFA partenopeo avrebbe offerto al Napoli l’ex attaccante di Inter e Juventus Pablo Daniel Osvaldo: l’italo-argentino sta cercando di rilanciarsi dopo un periodo assolutamente negativo, che gli ha fatto perdere la Serie A e la considerazione della Nazionale italiana. Il Napoli, però, ha subito provveduto a rifiutare l’offerta, non ritenendo Osvaldo coerente con i piani attuali per l’attacco.
Il giocatore potrebbe comunque tornare in Italia: a quanto sembra, il Pescara lo tiene d’occhio e vorrebbe appropriarsene per costruirgli attorno il reparto d’attacco. Una buona occasione di rilancio per un calciatore che ha pagato troppi limiti caratteriali in carriera.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…