Come ben sappiamo, nonostante il Napoli abbia preso Milik molto probabilmente arriverà un altro attaccante a rimpolpare il reparto offensivo del tecnico Maurizio Sarri. Oltre alle trattative per Icardi e Bacca, con la prima decisamente più complicata della seconda, in serata è spuntato un altro nome assolutamente a sorpresa per l’attacco azzurro.
Come riportato da Radio Crc, un agente FIFA partenopeo avrebbe offerto al Napoli l’ex attaccante di Inter e Juventus Pablo Daniel Osvaldo: l’italo-argentino sta cercando di rilanciarsi dopo un periodo assolutamente negativo, che gli ha fatto perdere la Serie A e la considerazione della Nazionale italiana. Il Napoli, però, ha subito provveduto a rifiutare l’offerta, non ritenendo Osvaldo coerente con i piani attuali per l’attacco.
Il giocatore potrebbe comunque tornare in Italia: a quanto sembra, il Pescara lo tiene d’occhio e vorrebbe appropriarsene per costruirgli attorno il reparto d’attacco. Una buona occasione di rilancio per un calciatore che ha pagato troppi limiti caratteriali in carriera.