La nuova era Mourinho è già cominciata al Manchester United. In attesa che il mercato definisca la nuova rosa dei Red Devils, l’allenatore portoghese ha già le idee chiare su quelli che saranno i suoi uomini in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, Mou avrebbe già comunicato alla società i nomi dei calciatori che potranno anche essere venduti perché non sono nelle sue idee e previsioni per il prossimo anno; tra i tanti, accanto a Schweinsteiger e Rojo, spunta anche il nome di Matteo Darmian, terzino italiano visto con la Nazionale agli Europei di Francia il mese scorso.
Il terzino, che è passato allo United proprio un anno fa con la squadra inglese che l’aveva preso dal Torino dopo un gran campionato, era stato seguito anche dal Napoli, superato poi dagli inglesi snell’offerta sul rettilineo finale. Ora, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la sua uscita da Manchester potrebbe riaprire la pista azzurra, con il Napoli che deve però guardarsi anche dalle avances della Roma.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…