Gonzalo Higuain non è a Dimaro, ma non è neanche a Torino. O almeno, per il momento. È atteso in Piemonte tra qualche giorno, dove sarà accolto da una rappresentanza della Juve visto che la squadra è dall’altra parte del mondo impegnata nella preparazione fisica per la nuova stagione ormai alle porte.
In attesa che si definiscano gli aspetti dell’accordo tra le parti, l’argentino, come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, ha già avuto diversi contatti con i suoi nuovi compagni di squadra che lo attendono in bianconero.
Gigi Buffon, capitano ed uomo simbolo della Juve di Allegri, aviene già scambiato qualche battuta con il Pipita, dandogli idealmente il benvenuto, così come fatto dallo stesso Allegri che si sarebbe confrontato con l’attaccante in vista degli allenamenti del prossimo periodo.
A fare da raccordo, Paulo Dybala, l’argentino che non vede l’ora di accogliere a braccia aperte il suo connazionale e di giocarci insieme; i due si sono sentiti spesso nell’ultimo periodo e ancora lo fanno e saranno i fari sudamericani della nuova Juve.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…