Ovviamente la cessione di Higuain alla Juventus avrà ripercussione anche nell’umore della squadra e non soltanto in quello dei tifosi: molti potrebbero essere i giocatori che non perdoneranno ad Higuain il fatto di essere andato a giocare proprio nel club bianconero. In particolare, qualche manifestazione di insofferenza potrebbe essersi verificata già a Dimaro, come riporta SpazioNapoli.
Il sito infatti parla di un episodio singolare quanto esplicativo avvenuto nel post allenamento mattutino: durante il consueto momento dedicato ai tifosi per firmare autografi, il terzino sinistro algerino degli azzurri Faouzi Ghoulam si sarebbe rifiutato di autografare una maglia del Napoli: il motivo risiede nel “protagonista” di quella divisa, che pareva essere proprio Higuain. Ghoulam ha così rifiutato di firmare la casacca numero 9 ufficiale dell’anno scorso ma non solo: l’avrebbe addirittura accartocciata e rilanciata indietro proprio all’indirizzo del tifoso, a testimoniare una pesante rottura con il passato.
Anche Ghoulam, dunque, sembra aver compreso l’andazzo del prossimo futuro: da eroe a traditore, Higuain ha ormai segnato il suo destino a Napoli.
Il Napoli potrebbe a sorpresa fare un affare importante con il PSG magari direttamente a…
Il Napoli è pronto a piazzare un colpo a sorpresa in difesa. Il giocatore è…
Il Napoli continua a lavorare per un colpo in difesa. C'è un nome che circola…
Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. Manna ha incontrato un agente.…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e sono già al lavoro in vista dell’estate.…
Mercato Napoli, gli azzurri stanno già pensando alla sessione di gennaio ed in tal senso…