Ovviamente la cessione di Higuain alla Juventus avrà ripercussione anche nell’umore della squadra e non soltanto in quello dei tifosi: molti potrebbero essere i giocatori che non perdoneranno ad Higuain il fatto di essere andato a giocare proprio nel club bianconero. In particolare, qualche manifestazione di insofferenza potrebbe essersi verificata già a Dimaro, come riporta SpazioNapoli.
Il sito infatti parla di un episodio singolare quanto esplicativo avvenuto nel post allenamento mattutino: durante il consueto momento dedicato ai tifosi per firmare autografi, il terzino sinistro algerino degli azzurri Faouzi Ghoulam si sarebbe rifiutato di autografare una maglia del Napoli: il motivo risiede nel “protagonista” di quella divisa, che pareva essere proprio Higuain. Ghoulam ha così rifiutato di firmare la casacca numero 9 ufficiale dell’anno scorso ma non solo: l’avrebbe addirittura accartocciata e rilanciata indietro proprio all’indirizzo del tifoso, a testimoniare una pesante rottura con il passato.
Anche Ghoulam, dunque, sembra aver compreso l’andazzo del prossimo futuro: da eroe a traditore, Higuain ha ormai segnato il suo destino a Napoli.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…