Purtroppo le dichiarazioni dell’agente di Kalidou Koulibaly hanno lasciato poco spazio alla positività per quanto concerne il futuro al Napoli: il calciatore sarebbe vicino all’addio, anche se nostre indiscrezioni confermano come invece il giocatore stia facendo di tutto per restare. Per ora, però, il Napoli deve anche guardarsi attorno e cercare di dare un’occhiata per eventuali sostituti: nello specifico, sarebbero due i nomi principali per il dopo Koulibaly, come spiegato da La Gazzetta Dello Sport.
Il primo è in realtà un vecchio obiettivo e pallino di De Laurentiis, ovvero il giocatore del Torino Nikola Maksimovic: già l’anno scorso il Napoli trattò con i granata per acquistarlo, poi non se ne fece più nulla e gli azzurri virarono su Chiriches. Il secondo nome è già stato trattato per quanto riguarda il pericolo cessione di Albiol al Valencia, poiché eventualmente nella trattativa per l’ex Real Madrid sarebbe appunto rientrato anche Shkodran Mustafi, difensore tedesco Campione del Mondo nel 2014.
Ovviamente, però, prima di dare l’assalto a uno dei due il Napoli dovrà comprendere meglio la situazione Koulibaly: in questo momento il rinnovo è più lontano ma non è detto che non si possa trovare un accordo in tempi non troppo lunghi.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…