Problemi per il rinnovo di Insigne: la situazione

Insigne rigore gol in Napoli-Verona
Insigne ©Getty Images

Come se non bastasse, in un primo pomeriggio ricco di notizie non certo esaltanti per quanto concerne il mercato del Napoli, sembrano arrivare news poco incoraggianti anche per quanto concerne il rinnovo di un altro dei punti fermi della squadra, ovvero Lorenzo Insigne.

L’ex giocatore del Pescara vuole assolutamente restare a Napoli ma gli agenti del calciatore e la società azzurra starebbero avendo dei problemi, come rivelato anche da Radio Crc: questo perché i procuratori di Insigne vorrebbero nel nuovo contratto una clausola rescissoria più bassa di quella proposta dal Napoli. Questo, comunque, dovrebbe essere un intoppo risolvibile, anche se la questione va presa con le pinze.

La stessa radio però dà finalmente una buona notizia: il capitano Marek Hamsik sarebbe vicinissimo a rinnovare, con il nuovo accordo contrattuale che sarebbe ormai cosa fatta. Lo slovacco è quindi destinato a restare a Napoli ancora per moltissimi anni, sempre ricoprendo il ruolo di leader in campo e nello spogliatoio.

Di Oscar Maresca

Gestione cookie