Le parole di del ds dell’Inter Piero Ausilio, che aveva spiegato come il club non avesse intenzione di vendere Icardi al Napoli, sembrano non essere servite più di tanto poiché gli azzurri hanno già in mente di preparare un’altra offerta per quanto concerne l’attaccante argentino, ormai scelto come il sostituto ideale di Gonzalo Higuain.
A quanto spiega Sportmediaset, il Napoli starebbe già preparando una nuova offensiva per il calciatore: la prima offerta di 38 milioni più bonus è stata rifiutata dall’Inter, la seconda però potrebbe iniziare a scalfire le già fragili resistenze nerazzurre. Infatti, secondo quanto riporta la testata, gli azzurri metteranno sul piatto 50 milioni complessivi per Icardi, tra offerta vera e propria e bonus. Una cifra che l’Inter potrebbe senz’altro iniziare a considerare.
Il Napoli sta giocando quasi tutte le sue carte su Icardi, con l’ex capocannoniere della Serie A che sembra in vantaggio su Bacca, Milik e Tevez per il posto di prima punta nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. La trattativa con l’Inter potrebbe non essere semplice ma il Napoli insisterà fino all’ultimo per cercare di prendere il giocatore, forte anche dell’interessamento dello stesso e del suo entourage ad un trasferimento.
Nelle prossime ore il Napoli vorrebbe trovare un accodo di massima per il sostituto di Higuain, ormai identificato in Icardi. Stando a quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, De Laurentiis sarebbe partito da Dimaro in elicottero, alla volta di Dimaro, per un nuovo meeting con un’intermediario, forte della volontà del giocatore, infastidito dalle parole della società nerazzurra (che richiede cifre altissime, a fronte di uno stipendio che il ragazzo ritiene inadatto).
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…