Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris si è espresso sulla vicenda Higuain e, ovviamente, anche lui non manca di far notare come quello del Pipita sia stato un vero e proprio tradimento alla squadra e alla città di Napoli.
“Questa è una delle cose che non dovevano accadere. Metto il sentimento prima dell’analisi calcistica, continuo a vedere il calcio come una passione, invece, prevalgono gli affari, i soldi, gli interessi. Forse mi sbaglio, ma la penso come Maradona”, ha spiegato il primo cittadino partenopeo nella parole riportate da La Repubblica. “Sappiamo tutti che sono professionisti che vanno a chi offre di più, che hanno una carriera breve, che devono guadagnare, ma a me non piace questo calcio dove ci sono giocatori che si comprano con 100-150 milioni. Vedo troppi soldi, troppi affari. Questa di Higuain è davvero una brutta storia, che io ho vissuto come un tradimento“.
De Magistris aggiunge poi quello che vorrebbero dire molti napoletani in questo momento: “Da tifoso ho sete di Scudetto, io mi sono preso lo Scudetto della politica ma da tifoso sogno la vittoria del campionato che manca da troppo. Per vincere però serve continuità, anche sul mercato: come abbiamo sostituito Lavezzi e Cavani egregiamente, ora dovremo sostituire Higuain”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…