Careca: “ADL prenda Tevez, a Napoli si esalterebbe”

Careca al San Paolo
Careca al San Paolo

Antonio Careca è stato senza dubbio uno degli attaccanti più forti che il Napoli abbia mai avuto e ha regalato tantissime gioie al club partenopeo e ai suoi tifosi. Ovviamente, come molti altri, anche lui ha molto a cuore le sorti del club e ha seguito con grande attenzione la vicenda Higuain.

Proprio per questo, tramite un’intervista a Radio La Red, Careca consiglia a De Laurentiis quello che secondo lui è il “rimpiazzo” perfetto per El Pipita: “L’anno scorso sono stato a Napoli e ho parlato col Presidente, gli dissi che poteva fare il grande colpo e prendere Tevez, ma non mi ascoltò. Ora, senza il Pipita, credo che un campione dalla personalità dell’Apache servirebbe e se fossi nei dirigenti del Napoli volerei a Buenos Aires”, spiega l’ex attaccante carioca.

Careca sponsorizza dunque Tevez come possibile colpo del Napoli. Addirittura, pur di prenderlo, l’ex giocatore si muoverebbe in prima persona:Se De Laurentiis mi autorizza, posso andare domani a Buenos Aires a parlare con Tevez e il suo agente. Napoli è una bellissima piazza e i tifosi sono pazzi per la squadra, Carlitos li esalterebbe”. Infine, sulla prossima stagione del club, Careca resta comunque positivo: “Il Napoli può vincere lo Scudetto, ora De Laurentiis ha una grossa somma da spendere e grande disponibilità economica”.

Gestione cookie