Bacca deluso dal Milan, ora aspetta il Napoli

Bacca in Ecuador-Colombia
Bacca in Ecuador-Colombia

Carlos Bacca resta un importante obiettivo di mercato per il Napoli: il centravanti del Milan possiede infatti caratteristiche tali da poter assolutamente rendersi utile alla squadra di Sarri. Questo gli azzurri lo sanno bene e non a caso la trattativa con il Milan potrebbe arrivare ad una svolta nei prossimi giorni, nonostante parallelamente la società azzurra sia impegnata sul fronte Icardi.

Intanto, la situazione dell’attaccante colombiano sembra essere davvero molto chiara: come riporta Tuttomercatoweb, il ragazzo è ormai in rotta con il Milan ed è deluso dal comportamento del club rossonero, che non avrebbe rispettato le promesse. Bacca vuole giocare la Champions League e soprattutto per questo motivo attende un’offensiva più decisa del Napoli, che si è visto rifiutare la prima offerta di 20 milioni più uno tra El Kaddouri e Valdifiori dal Milan.

Possibile che il giocatore possa fare pressione al suo attuale club per cercare il trasferimento. In questo momento, però, per il Napoli Bacca sembra una seconda scelta dopo Icardi: qualora saltasse l’argentino, Giuntoli punterebbe tutto proprio sull’ex attaccante del Siviglia.

Gestione cookie