Ausilio: “Non daremo Icardi al Napoli”

Mauro Icardy - FOTO @Getty
Mauro Icardy – FOTO @Getty

L’attenzione per Mauro Icardi da parte del Napoli ha immediatamente generato la reazione dell’Inter, che ha parlato della situazione in maniera ufficiale tramite il ds Piero Ausilio. Le notizie per il club azzurro non sono però positive, perché almeno per ora la risposta per l’attaccante è un secco “no”.

“Abbiamo parlato con il Napoli per Icardi ma non lo daremo via, non è questione di soldi. Non c’è una trattativa, l’Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori”, ha spiegato a FcInterNews il dirigente nerazzurro. Entrando nel dettaglio, Ausilio afferma: “Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l’Inter non vuole cederlo, semplice”. Una brusca frenata dettata, probabilmente, anche dal caso Mancini emerso in queste ore, con il tecnico pronto a dimettersi per via di un mercato giudicato insufficiente. Poi, però, sul rinnovo di Icardi arriva la frenata: “Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, abbiamo rinnovato sempre al momento giusto, e ora non è il momento giusto per rinnovarlo ancora. Oggi ci sono altre priorità, di campo e lavoro. Più avanti quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica ne parleremo”.

Infine, Ausilio ha parlato anche di Manolo Gabbiadini, che dell’Inter pareva esser stato un obiettivo di mercato: “Non ci interessa, prenderemo un solo giocatore e in questo momento seguiamo Candreva”.

Gestione cookie