Come sappiamo, Mirko Valdifiori è oggetto del desiderio di numerose squadre in questo calciomercato: il ragazzo ha affermato di voler restare al Napoli ma in questo momento la sua permanenza pare difficoltosa, anche per via della volontà della società di acquisire nuovi giocatori a centrocampo. Tra le squadre più interessate, la più vicina al ragazzo sembra essere il Torino di Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic.
Proprio a tal proposito, l’agente del calciatore ha parlato brevemente a Tuttosport dell’interessamento del Torino per Valdifiori, mostrandosi anche contento per la possibile destinazione: “Il Torino è la squadra ideale per il futuro di Valdifiori, per un suo grande rilancio, anche nella speranza di riconquistare la Nazionale”, ha spiegato Mario Giuffredi. Nel dettaglio, il procuratore evidenza l’assoluta volontà di arrivare al tanto agognato trasferimento: “Sto lavorando affinché l’operazione vada a buon fine“.
Ovviamente, però, per far si che questo accada “Ci vuole buona volontà da parte di tutti: un passo avanti da parte di entrambi i club, insomma”. Il ragazzo ex Empoli resta dunque molto vicino alla cessione e, probabilmente, il Napoli attende di concretizzare l’affare per poter comprare a centrocampo.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…