Agente Koulibaly: “Non rinnoverà ma non andrà alla Juventus”

Kalidou Koulibaly © Getty Images

Altra pessima notizia per i tifosi del Napoli sul fronte mercato: a quanto pare, anche Kalidou Koulibaly avrebbe deciso di lasciare gli azzurri.

L’agente del difensore, Bruno Satin, ha spiegato la situazione a Radio Crc. Una situazione, a suo dire, molto tesa: “Parliamoci chiaro, sono stato sabato scorso a Dimaro, abbiamo fatto il punto sulla situazione, situazione che è stata abbastanza tesa in questi ultimi tempi, non mi risulta che siamo ad un punto di accordo, forse i dirigenti hanno capito così, ma la voglia del giocatore è ancora quella di andar via, non di rinnovare, spiega con grande chiarezza Satin.

L’agente chiarisce anche le motivazioni di questa scelta: “Il club dice che è un grande giocatore ma dall’offerta che ha fatto non si direbbe”. Il procuratore spiega anche come potrebbe regolarsi Koulibaly in questo periodo: “Il ragazzo potrebbe decidere di restare un anno inserendo nel contratto una clausola non alta come quella del Pipita”. Infine, l’avvertimento e il messaggio ai tifosi:Se il Napoli lo vuole tenere deve farci altre proposte, quello che posso dire è che per ora non ci sono margini per rinnovare, ai tifosi posso dire di stare tranquilli perché non andrà alla Juve, non va a rinforzare la concorrenza. Il Chelsea e l’Everton sono ancora interessate, cercano un centrale di livello”.

Gestione cookie