Rinnovo Insigne: parti ancora distanti

Insigne rigore gol in Napoli-Verona
Insigne ©Getty Images

 

Il Napoli continua a lavorare sul fronte dei rinnovi di contratto dei protagonisti della propria rosa. Uno di questi è Lorenzo Insigne, il cui prolungamento è atteso da club e tifosi. Nessun segnale negativo in merito ma, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al momento le due parti sono alquanto distanti dal trovare un accordo.

C’è stato un incontro a Dimaro tra i tre agenti del calciatore, Andreotti, Ottaiano e Della Monica, la società e il padre di Lorenzo, Carmine. Le ragioni dell’entourage dell’attaccante azzurro sono chiare, ovvero un trattamento che evidenzi il suo valore assoluto e quello nella rosa di Sarri.

Insigne è pronto a legarsi al Napoli per molti anni ancora e, potenzialmente, a restare in questa squadra fino al termine della carriera, segnando record su record. Il suo stipendio attuale però è ben distante dalle proposte che altri club hanno avanzato. La società al momento ha proposto un leggero aumento e la distanza è notevole tra le parti. Non è ancora stato fissato un nuovo incontro ma, seppur nessun dramma va creato intorno a questa vicenda, il Napoli dovrà decidersi a trattare Insigne come un top player, se non vorrà perderlo, in questa sessione o nella prossima.

Gestione cookie