Amadou Diawara sembra aver ormai preso una decisione, ovvero non prendere parte affatto al ritiro del Bologna, non aggregandosi al gruppo di Donadoni neanche nella seconda parte. Lo riporta l’edizione odierna del ‘Corriere di Bologna’, che sottolinea come il giocatore possa inviare un nuovo certificato medico.
Per lui sono giunte dure critiche e, proprio per questo, il giocatore preferirebbe restare lontano da Bologna, gestendo a la questione a distanza, trovando a breve una soluzione che lo soddisfi. La Roma continua il proprio pressing sul giocatore, pronta a offrire 5 milioni di euro per il prestito del giocatore, con 10 che verrebbero versarti al Bologna per il diritto obbligatorio di riscatto.
Al momento però è il Napoli in vantaggio, che punterebbe tutto sull’acquisto a titolo definitivo del giocatore, offrendo al Bologna 12 milioni di euro cash. Una cifra inferiore nel totale a quella dei giallorossi ma che rinforzerebbe le casse del club emiliano fin da subito, senza dover attendere un anno.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…