Amadou Diawara sembra aver ormai preso una decisione, ovvero non prendere parte affatto al ritiro del Bologna, non aggregandosi al gruppo di Donadoni neanche nella seconda parte. Lo riporta l’edizione odierna del ‘Corriere di Bologna’, che sottolinea come il giocatore possa inviare un nuovo certificato medico.
Per lui sono giunte dure critiche e, proprio per questo, il giocatore preferirebbe restare lontano da Bologna, gestendo a la questione a distanza, trovando a breve una soluzione che lo soddisfi. La Roma continua il proprio pressing sul giocatore, pronta a offrire 5 milioni di euro per il prestito del giocatore, con 10 che verrebbero versarti al Bologna per il diritto obbligatorio di riscatto.
Al momento però è il Napoli in vantaggio, che punterebbe tutto sull’acquisto a titolo definitivo del giocatore, offrendo al Bologna 12 milioni di euro cash. Una cifra inferiore nel totale a quella dei giallorossi ma che rinforzerebbe le casse del club emiliano fin da subito, senza dover attendere un anno.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…