Il mercato che riguarda il centrocampo del Napoli è sempre piuttosto movimentato e i nomi si susseguono in maniera notevolmente accelerata. Oggi, ad esempio, è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà a proporre una “doppietta” che in realtà è nel mirino degli azzurri da parecchio tempo.
Secondo il giornalista, infatti, il Napoli avrebbe messo in caldo nuovamente la pista Kums: il belga attende solo un segnale per poter vestire l’azzurro e in effetti risulterebbe addirittura bloccato dai partenopei. La vera “novità” sta nel fatto che, a seguito dei problemi con il suo club, anche la pista Diawara sarebbe tornata in auge: il calciatore, infatti, vuole lasciare il Bologna e in tal senso potrebbe essere senz’altro più facile trattare con i rossoblu per accaparrarsi il giovane calciatore.
Prima di poter prendere anche soltanto uno dei due, però, il Napoli dovrà cedere Valdifiori: il ragazzo sembra molto vicino al Torino e, in caso di cessione, finirebbe inconsciamente per sbloccare il mercato azzurro nella zona mediana del campo.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…