Tornano di moda Kums e Diawara, ma prima bisogna cedere

Kums
Kums

Il mercato che riguarda il centrocampo del Napoli è sempre piuttosto movimentato e i nomi si susseguono in maniera notevolmente accelerata. Oggi, ad esempio, è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà a proporre una “doppietta” che in realtà è nel mirino degli azzurri da parecchio tempo.

Secondo il giornalista, infatti, il Napoli avrebbe messo in caldo nuovamente la pista Kums: il belga attende solo un segnale per poter vestire l’azzurro e in effetti risulterebbe addirittura bloccato dai partenopei. La vera “novità” sta nel fatto che, a seguito dei problemi con il suo club, anche la pista Diawara sarebbe tornata in auge: il calciatore, infatti, vuole lasciare il Bologna e in tal senso potrebbe essere senz’altro più facile trattare con i rossoblu per accaparrarsi il giovane calciatore.

Prima di poter prendere anche soltanto uno dei due, però, il Napoli dovrà cedere Valdifiori: il ragazzo sembra molto vicino al Torino e, in caso di cessione, finirebbe inconsciamente per sbloccare il mercato azzurro nella zona mediana del campo.

Gestione cookie