Si terrà stasera alle 19 il nuovo sorteggio per il calendario della serie A del prossimo anno. In attesa anche i tanti tifosi del Napoli, curiosi di sapere come si svilupperà la stagione della propria squadra del cuore, attesa da campionato e Champions League.
Aspettando di conoscere l’esatto ordine del calendario, il Napoli, che ha già richiesto di giocare la prima in trasferta visti i problemi al manto erboso del San Paolo da rifare per il nuovo campionato, già conosce le sei squadre che sicuramente non incontrerà nella prima uscita del nuovo anno, ovvero Crotone, Lazio, Sampdoria, Sassuolo, Genoa e Inter.
Il Crotone, neopromosso in Serie A nella prossima stagione, visti i lavori che proseguono per l’ampliamento dello Scida, ha richiesto di giocare la prima in trasferta, proprio come gli azzurri. Genoa e Sassuolo non saranno accoppiate al Napoli, invece, perché già affrontate all’esordio negli ultimi due anni.
Inter, Lazio e Sampdoria, in considerazione del fatto che condividono il campo con un altro club e dovendo invertire l’ordine di esordio rispetto ad un anno fa, non potranno affrontare il Napoli alla prima.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…