Ecco tutte le notizie più importanti capitate in casa Napoli oggi, venerdì 22 luglio 2016.
La mattinata è iniziata con il calciomercato: gli azzurri guardano in casa Lione, per Corentin Tolisso e non solo. Su Higuain sembra invece che ci sia la volontà di ascoltare altre proposte che non siano della Juventus. Intanto serve un esterno di difesa e Giulio Donati è in pole, ma ci sono anche altri profili. L’ex interista però si espone in prima persona dichiarando di volere la maglia del Napoli.
Oggi è stata la giornata della presentazione dei calendari della Serie A 2016/2017. Ecco il computo completo per quanto riguarda il Napoli, che esordirà a Pescara. Frattanto si lavora al rinnovo di Marek Hamsik, con le parti che sembrano vicinissime. E’ stata anche la giornata in cui il Napoli smentisce il giornale torinese ‘Tuttosport’ per delle illazioni definite non vere sul comportamento di Higuain con il club di De Laurentiis.
Simpatico siparietto che vede protagonista Dries Mertens e la sua voglia di Napoli; il belga resiste alle avance di un interista. Mercato: sul piede di partenza sembrava esserci anche Mirko Valdifiori, ma il suo procuratore smentisce tutto e si esprime anche su Sepe e sul rinnovo di Hysaj. Poi due notizie su Higuain: il Pipita vince il premio per il gol più bello dello scorso campionato, ma soprattutto lunedì sarà regolarmente in ritiro a Dimaro, anche se non da solo…
Il Napoli mostra un video in cui Reina si allena senza problemi, questo per spegnere alcune voci sullo spagnolo, come quella che vorrebbe gli azzurri su Mannone del Sunderland, e ci sarebbe anche uno juventino…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…