In attesa del 25 luglio, giorno nel quale è atteso l’arrivo di Gonzalo Higuain a Dimaro, il Napoli valuta le potenziali strategie, nel caso l’argentino dovesse lasciare la piazza azzurra. Ci sarà un confronto con la società e soprattutto con Sarri, al termine del quale sarà ovviamente chiara la posizione dell’argentino, che per ora è rimasto in silenzio, lasciando parlare suo fratello, che ha creato non poco scompiglio nell’ambiente partenopeo.
De Laurentiis valuta le proprie opzioni e, per salvaguardare il rapporto con i tifosi, vorrebbe che fosse lo stesso Higuain a parlare, in maniera chiara, così da prendersi le responsabilità di un eventuale addio, soprattutto se dovesse infine approdare alla Juventus. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore sarà a Dimaro, ben conoscendo i propri doveri, dove renderà chiara la propria volontà di andare via.
Qualora nessuna squadra dovesse dirsi pronta a pagare l’intera clausola rescissoria, De Laurentiis sarebbe pronto ad ascoltare proposte interessanti, che comprenderebbero soldi cash più contropartite. Un’opzione valida però soltanto per squadre al di fuori della serie A. La Juventus è stata avvertita. Per vederlo in bianconero servirà la clausola e soltanto quella.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…