Il Napoli sta cercando di risolvere la grana Higuain, almeno in parte, prima dell’arrivo in ritiro del calciatore: secondo quanto riporta Radio Crc, il ds azzurro Cristiano Giuntoli avrebbe contatto il fratello-agente del Pipita, Nicolas Higuain, per provare a comprendere meglio la situazione attuale.
Ebbene, sempre secondo le indiscrezioni della radio, non arrivano notizie positive: nonostante le rassicurazioni sul mercato e la promessa di prendere un giocatore importante, l’agente di Higuain sarebbe sempre convinto di non rinnovare poiché ritiene ancora il Napoli una squadra non in grado di lottare per Scudetto e Champions League. Al più, la società cercherà un rilancio con un rinnovo a cifre più alte e la clausola rescissoria abbassata ma, in questo momento, sembra molto difficile che la proposta possa essere accettata. L’agente ha però comunque ribadito che rispetteranno il contratto, a meno che il Napoli non voglia vendere il ragazzo in questa sessione di mercato.
Non resta dunque che aspettare l’approdo del calciatore argentino in ritiro: magari l’amore e l’affetto dei tifosi azzurri gli faranno cambiare idea per quanto riguarda il rinnovo.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…