Il Napoli lo aveva seguito per un bel po’ durante la scorsa stagione ed a gennaio pareva addirittura in procinto di passare in azzurro. Per Andre Gomes, però, le cose sono andate diversamente. Il calciatore portogheseè ufficialmente da poche ore un nuovo calciatore del Barcellona, il terzo importante acquisto dei catalani, che rinforzano la mediana con lui dopo aver rinforzato la difesa con gli arrivi dei due francesi Umtiti e Digne.
L’accordo tra Barcellona e Valencia, l’ormai ex società di Gomes, è stato lampo: ai valenciani vanno 50 milioni, una cifra che salirà fino a 60 con vari bonus piazzati nell’accordo, mentre per il calciatore il contratto coi blaugrana durerà almeno cinque anni.
La squadra catalana ha bruciato in poche ore la concorrenza di tutti gli altri club che erano sul portoghese; innanzitutto il Real Madrid, che pareva la squadra più accreditata per accaparrarselo, poi anche le italiane, con Juventus ed Inter che avevano provato a sondare il terreno nelle scorse settimane.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…