Accordo quasi raggiunto per il rinnovo di Hamsik: i dettagli

Hamsik (© GettyImages)
Hamsik (© GettyImages)

Marek Hamsik e il Napoli sono destinati a continuare insieme il loro percorso calcistico ancora per molti anni: il club azzurro e il suo capitano, come riferito da Radio Crc, avrebbero quasi trovato l’accordo per proseguire insieme nelle prossime stagioni.

Sempre secondo quanto proferito dalla radio, il Napoli avrebbe fatto la sua nuova proposta all’agente di Hamsik, ovvero Venglos: in particolare, gli azzurri avrebbero offerto 3,2 milioni di ingaggio più 300.000 euro di bonus in caso di particolari risultati ottenuti, questo fino al 2020. L’entourage del calciatore pare aver accettato la proposta e l’unico aspetto di cui discutere è la parziale revisione dei diritti d’immagine del ragazzo. L’accordo, però, salvo complicazioni inattese è ormai fatto.

Si allontana dunque lo spettro dell’addio per il calciatore, con l’agente che dopo gli Europei aveva palesemente richiesto un aumento dell’ingaggio dopo la stagione notevole giocata l’anno scorso. A questo punto, non è escluso che Hamsik posa chiudere la sua carriera proprio in maglia azzurra, come auspicato da tantissimi tifosi.

Gestione cookie