Una pista che sembra chiusa si è invece riaperta nel mercato del Napoli: a quanto pare Roberto Pereyra sarebbe tornato costantemente nei pensieri azzurri. A riferirlo è Sportitalia, nel corso della serata.
Proprio dopo la riunione in Lega il Presidente De Laurentiis aveva spiegato come la trattativa per Pereyra fosse saltata in maniera totale, forse anche per via dell’inserimento del giocatore nell’operazione Higuain. A quanto sembra, però, evidentemente le cose sono cambiate poiché i club hanno ripreso a parlarsi a riguardo dopo aver interrotto i contatti per l’argentino. L’ex giocatore dell’Udinese un paio di settimane fa sembrava molto vicino al Napoli, e l’agente si disse piuttosto fiducioso. Poi, la brusca frenata.
Oggi, invece, la riapertura improvvisa, dettata forse anche dal placet del tecnico Maurizio Sarri per il giocatore. In attesa di novità, Juventus e Napoli continuano a trattare per il ragazzo, con l’argentino che probabilmente potrà dunque vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…