Una pista che sembra chiusa si è invece riaperta nel mercato del Napoli: a quanto pare Roberto Pereyra sarebbe tornato costantemente nei pensieri azzurri. A riferirlo è Sportitalia, nel corso della serata.
Proprio dopo la riunione in Lega il Presidente De Laurentiis aveva spiegato come la trattativa per Pereyra fosse saltata in maniera totale, forse anche per via dell’inserimento del giocatore nell’operazione Higuain. A quanto sembra, però, evidentemente le cose sono cambiate poiché i club hanno ripreso a parlarsi a riguardo dopo aver interrotto i contatti per l’argentino. L’ex giocatore dell’Udinese un paio di settimane fa sembrava molto vicino al Napoli, e l’agente si disse piuttosto fiducioso. Poi, la brusca frenata.
Oggi, invece, la riapertura improvvisa, dettata forse anche dal placet del tecnico Maurizio Sarri per il giocatore. In attesa di novità, Juventus e Napoli continuano a trattare per il ragazzo, con l’argentino che probabilmente potrà dunque vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…