REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+21+luglio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/07/21/napoli-live-notizie-21-luglio/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 21 luglio in tempo reale sul Napoli

Ecco le notizie più significative sul Napoli di oggi, giovedì 21 luglio 2016, nel consueto rewind quotidiano curato da NCL.

23.55 – Indiscrezione lanciata da Sportitalia: Napoli e Juventus starebbe tornando a chiacchierare della cessione di Pereyra agli azzurri.

23.22 – Il Presidente del Pachuca parla dell’affare Herrera: “Non stiamo bloccando noi la trattativa con il Napoli: se resterà al Porto sarà solo per il volere dell’allenatore”.

21.34 – Piotr Zielinski potrebbe effettivamente tornare nel mirino del Napoli: questo perché un’altra squadra si è tirata fuori dalla corsa al giocatore.

21.25 – L’agente di De Guzman spiega: “Vuole convincere Sarri e fare al meglio il ritiro. Poi, se non ci riuscirà, troveremo un’altra sistemazione”.

20.34 – Il Presidente del Torino Urbano Cairo su Mirko Valdifiori: “Stiamo trattando tre giocatori a centrocampo e a breve chiuderemo per uno, ma non faccio nomi”.

20.18 – Pepe Reina sta vivendo un momento molto particolare: le sue condizioni fisiche lo hanno costretto ad abbandonare il ritiro di Dimaro e la sua situazione non è molto chiara. Anche per questo, il Napoli è tornato su Sportiello e qualche voce ipotizza addirittura una rescissione del contratto per lo spagnolo.

19.20 – Nella giornata di domani sarà sorteggiato il calendario di serie A ma, in attesa di capire chi sarà la prima sfidante del Napoli, gli azzurri hanno una certezza, giocheranno la prima sfida fuori casa. Ecco quanto pubblicato dalla Lega di serie A dopo la richiesta del club, dati i problemi persistenti al manto erboso: “Il Napoli debutterà fuori casa il 21 agosto 2016 per indisponibilità dello stadio (lavori di ripristino manto erboso)”.

18.30 – Il Napoli ha ufficializzato le amichevoli al San Paolo del mese d’agosto. Sul sito ufficiale sono stati pubblicati i costi delle due gare e, per chi volesse vederle entrambe, sarà disponibile un mini abbonamento.

17.30 – L’ex calciatore e noto telecronista Premium, Antonio Di Gennaro, ha parlato di Higuain e della Juventus, sottolineando come il giocatore debba lasciare la piazza azzurra per poter vincere qualcosa.

16.30 – Si è svolto il sorteggio per la Coppa Italia e il Napoli sarà testa di serie. E’ stato delineato parte del percorso che gli azzurri potranno svolgere, con sfide da dentro o fuori che vedranno gli uomini di Sarri al San Paolo.

15.30 – L’infortunio di Reina e la decisione di curarsi in Spagna ha aperto nuovamente la possibilità di acquistare un portiere. Il Napoli sta iniziando a sondare il mercato e sono due le idee sul tavolo di Giuntoli: Neto o Sportiello

14.40 – Nel calderone del calciomercato azzurro ci è finito anche lui; Silvan Widmer, svizzero classe 1993, è tra gli obiettivi del Napoli in questa ribollente estate. Per fare chiarezza, allora, la redazione di Napolicalciolive ha contattato direttamente l’agente del ragazzo, Alfred Strasser

14.20 – Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non ho ancora incontrato nessuno per parlare dei miei giocatori, lo farò domani. Abbiamo le idee chiare. Valdifiori? C’è da valutare la posizione di Mirko, è giusto che torni ad essere protagonista e non so fino a che punto il Napoli possa dargli questa possibilità. Il Torino sta costruendo una squadra importante e lo andrebbe a fare in una squadra importante. Che il presidente lo voglia trattenere va bene e siamo contenti, ci rende orgogliosi ma il ragazzo deve essere felice nel fare la scelta migliore. Conoscendo Sarri difficilmente cambierà, preferiremo evitare di ritrovarci a fare un’annata come quella precedente”.

13.40 – Radio Kiss Kiss Napoli svela le ultime novità riguardanti il mercato del Napoli, con Corentin Tolisso uno dei nomi più in voga per gli azzurri: “De Laurentiis ha incontrato per la seconda volta i procuratori di Tolisso, facendo una cena che doveva rimanere segreta. Il presidente era molto raggiante dopo questo incontro, è evidente che il Napoli tratta con il Lione ed i procuratori. Tolisso è un nome caldissimo”.

13.15 – Ieri Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle prossime mosse di mercato azzurre: “Abbiamo bisogno di un terzino, e Donati è una possibilità, e poi di uno o due centrocampisti. Se riesco a prendere quello che è in cima ai miei desideri ne basta uno, altrimenti ne prendiamo anche un secondo”. Il centrocampista tanto voluto sembra essere proprio Corentin Tolisso del Lione. Secondo quanto riportato dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio, il giocatore ha accettato la proposta della società azzurra

13.00 – Fabio Parisi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del suo assistito Jonathan De Guzman:“Jonathan ha avuto un piccolo problema muscolare, nulla di grave, sono cose che succedono, è successo anche a Reina. Se gli sarà chiesto di restare resterà, sto ricevendo alcune offerte ma in questo momento nulla di concreto, ha in testa solo il Napoli, vuole fare bene in questo ritiro per essere disponibile per chiunque voglia usufruire dei suoi servizi”.

12.30 – Come riportato quest’oggi da ‘Il Mattino’ Pepe Reina partirà per la Spagna con il fisioterapista del Napoli Giovanni D’Avino, la decisione è stata presa di comune accordo tra società, staff medico e tecnico. Reina “dovrà ancora osservare un periodo di riposo e di terapie che lo terrà fuori gioco per almeno una ventina di giorni”.

11.30 – A Dimaro partitella in famiglia per il Napoli, Neri vs Verdi: termina 2-1 con gol di Roberto Insigne ed Omar El Kaddouri (tiro a giro da 20 metri nel ‘sette’ per lui), di Jacopo Dezi l’altra rete. Presente anche Peter Facinelli, attore comparso nella saga cinematografica “Twilight”.

10.40 – L’intermediario di mercato, Giuseppe Cannella, svela: “Nell’estate 2015 proposi al Napoli una offerta dall’Inghilterra per Koulibaly, la cessione del giocatore garantirebbe agli azzurri una ricca plusvalenza”.

10.05 – Napoli tra poco in campo per l’allenamento del mattino, a Dimaro è cominciato il 13° giorno di ritiro.

10.00 – Gianluca Di Marzio di Sky Sport: “Domani è atteso a Dimaro il procuratore di Elseid Hysaj. Si parlerà del rinnovo di contratto del terzino albanese ma anche di Valdifiori e Sepe”.

09.15 – Calciomercato Serie A, la tabella con tutte le operazioni ufficiali dei 20 club.

09.00 – Paulo Dybala a Tuttosport: “Higuain alla Juventus? Se ne parla con insistenza, lui è un mio amico e ci sentiamo spesso ma non abbiamo mai giocato insieme”.

08.40 – Sempre secondo la ‘Rosea’, il Napoli avrebbe già avanzato una offerta ufficiale all’Atalanta per Marco Sportiello, visto il perdurare dei problemi fisici per Pepe Reina.

08.30 – ‘La Gazzetta dello Sport’ indica la data di scadenza della clausola rescissoria di Gonzalo Higuain ed anche un ulteriore dettaglio previsto dal contratto del Pipita con il Napoli in caso di cessione.

08.10 – Si comincia con la rassegna stampa sportiva e le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport in edicola oggi. Viene approfondita la conferenza stampa di ieri tenuta da Aurelio De Laurentiis.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

54 minuti ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

1 ora ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

2 ore ago

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

3 ore ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

12 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

13 ore ago