Destano molte preoccupazioni le condizioni di Pepe Reina, portiere spagnolo degli azzurri che ha abbandonato il ritiro di Dimaro per poter curare meglio la sua elongazione muscolare. O almeno, in teoria il problema sarebbe questo. Nella pratica, però, qualcuno sostiene che l’ex Nazionale spagnolo abbia in realtà problemi più seri. E che, addirittura, questi problemi fisici possano portare ad un addio del portiere.
Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, starebbe addirittura avanzando un’ipotesi clamorosa: quella della rescissione del contratto. In molti hanno infatti paura che Reina possa non giocare gran parte delle partite dell’anno prossimo per via delle sue precarie condizioni fisiche. Di conseguenza, anche se bassissima, c’è la possibilità che il Napoli decida di porre fine al suo contratto da calciatore.
Ovviamente maggiori notizie arriveranno più in là e, almeno per adesso, un’ipotesi del genere è comunque non prioritaria e certamente non in programma. Le condizioni di Reina andranno però valutate, e non a caso il Napoli sarebbe tornato forte su Sportiello per potersi coprire in caso di addio con lo spagnolo.
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…