Dopo mezza stagione con qualche alto e molti bassi, Jonathan De Guzman è tornato al Napoli e, in attesa di decidere del suo futuro, si è allenato a Dimaro con gli azzurri. Purtroppo per lui, il ragazzo si è subito dovuto fermare per un infortunio, pregiudicando forse la possibilità di farsi notare dal tecnico Maurizio Sarri.
L’agente del calciatore, Fabio Parisi, ha parlato della situazione di De Guzman a Radio Kiss Kiss Napoli. In primis, la questione infortunio: “Non c’è nessuna novità, il suo problema muscolare è stato quasi risolto“, ha spiegato il procuratore, il quale ha poi rivelato come l’ex Villarreal voglia giocarsi le sue chance in ritiro: “La sua intenzione è fare al meglio questo ritiro e mettersi a disposizione dell’allenatore. Se farà parte del futuro sarà felice, in caso contrario si troverà un’altra sistemazione“.
Infine, Parisi parla proprio del mercato riguardante De Guzman: “Al momento non ci sono trattative in Italia o all’estero. Magari convincerà Sarri nelle prossime amichevoli”: ce la farà il centrocampista a “sedurre” il tecnico?
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…