Da Gonzalo Higuain a Paul Pogba. Le prime pagine di oggi cambiano obiettivo è protagonista e lanciano in alto il futuro del francese della Juventus, ormai ad un passo dal cambio maglia. Sarebbe stato proprio il francese a chiedere la cessione alla società bianconera, con il Manchester United di José Mourinho pronto a riprenderselo per una cifra monstre dopo averlo perso a costo zero quattro anni fa.
La Jve ci pensa e sa bene che, nel caso fosse il giocatore a chiederlo, resterebbe poco da fare. Anzi, la cifra incassata potrebbe essere subito reinvestita su nuovi calciatori, tra cui lo stesso Higuain; ADL, però, cerca di tenerlo stretto a Napoli, proverà a rinnovargli il contratto e lo aspetta trepidante a Dimaro il prossimo 25 luglio.
Spazio anche per tutto il resto del calciomercato che condiziona le cronache di oggi; sempre accesa la fiamma Icardi-Inter, con l’argentino che mette i nerazzurri spalle al muro.
Protagonista di ieri, però, è stato Giampiero Ventura, presentato ufficialmente come nuovo allenatore della nazionale italiana.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…