La rassegna stampa del 20 luglio 2016

image image image

 

Da Gonzalo Higuain a Paul Pogba. Le prime pagine di oggi cambiano obiettivo è protagonista e lanciano in alto il futuro del francese della Juventus, ormai ad un passo dal cambio maglia. Sarebbe stato proprio il francese a chiedere la cessione alla società bianconera, con il Manchester United di José Mourinho pronto a riprenderselo per una cifra monstre dopo averlo perso a costo zero quattro anni fa.
La Jve ci pensa e sa bene che, nel caso fosse il giocatore a chiederlo, resterebbe poco da fare. Anzi, la cifra incassata potrebbe essere subito reinvestita su nuovi calciatori, tra cui lo stesso Higuain; ADL, però, cerca di tenerlo stretto a Napoli, proverà a rinnovargli il contratto e lo aspetta trepidante a Dimaro il prossimo 25 luglio.

Spazio anche per tutto il resto del calciomercato che condiziona le cronache di oggi; sempre accesa la fiamma Icardi-Inter, con l’argentino che mette i nerazzurri spalle al muro.
Protagonista di ieri, però, è stato Giampiero Ventura, presentato ufficialmente come nuovo allenatore della nazionale italiana.

 

 

Gestione cookie