REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+20+luglio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/07/20/napoli-notizie-live-higuain-2/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 20 luglio in tempo reale sul Napoli

 

Queste le notizie significative sul Napoli di oggi, martedì 19 luglio 2016, nel consueto rewind quotidiano curato da NCL.

00.00 – Il Napoli torna forte su Corentin Tolisso. Come riportato da Sky Sport, infatti, ieri c’è stato un incontro a Dimaro con gli agenti del calciatore, durante il quale gli azzurri hanno offerto al ragazzo il doppio dell’ingaggio percepito al Lione. Si spera di chiudere col giocatore, per avere un’arma in più da giocare col club francese e convincerlo. La richiesta è di tre milioni, il Napoli offre 2,2, mentre al Lione circa venti milioni più quattro di bonus. Il Napoli sprinta per Tolisso.

23.55 – In merito alle dichiarazioni del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, ha espresso il suo parere l’attuale direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida. Questo il Braida-pensiero sulla vicenda: “E’ una scelta che condivido. Higuain garantisce un numero di gol altissimo, lo scorso anno ha dimostrato di essere un grandissimo goleador. Non credo Higuain sia alla portata di club italiani e non credo che ci siano su di lui società spagnole. E’ un’operazione che possono permettersi PSG e Manchester United, o l’Arsenal facendo un colpo di testa”.

23.30 – Alfredo Pedullà conferma che c’è stata un’offerta del Napoli per il centrocampista del Lione Tolisso. L’offerta risale a circa 10 giorni fa ed ammonta a circa 20 milioni di euro. Il Lione però gioca al rialzo.

23.00 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio sul suo sito ‘gianlucadimarzio.com’ riporta l’interesse del Chelsea per il difensore del Napoli Koulibaly. Queste le sue parole a riguardo: (…) il Chelsea non molla neanche le piste che portano a Koulibaly e Manolas, difensori di Napoli e Roma”.

22.30 – Durante la trasmissione ‘Tutti in Ritiro’ in onda su ‘Canale 21’ ha rilasciato interessanti dichiarazioni, riguardo Ciro Immobile, l’agente FIFA Marco Sommella: “posso dire che la squadra partenopea non mi ha mai dimostrato interesse per lui, e dire che comunque occasioni ce ne sono state(…)”

22.00 – Marko Rog, centrocampista della Dinamo Zagabria classe 1995 è praticamente in pugno al Napoli, a riportarlo è ‘Sportitalia’ che però evidenzia un interessamento per il giocatore croato della Fiorentina che, nelle ultime ore sarebbe disposta a sborsare una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

21.20 – Pepe Reina lascia il ritiro di Dimaro e vola in Spagna a curare il suo affaticamento muscolare. A riportarlo è il sito ufficiale del Napoli. Con lo spagnolo partirà anche un fisioterapista dello staff medico azzurro.

21.00 – La Juventus avrebbe accettato l’ultima offerta del Manchester United di 120 milioni di euro per Paul Pogba. A riportarlo sono i colleghi di ‘Sportitalia’. Quella del francese è la plusvalenza più cospicua della storia del calcio.

20.20 – Secondo quanto riporta il network spagnolo ‘Cadenaser.com’, il Real Madrid avrebbe appena rifiutato un’offerta dal Chelsea per Alvaro Morata di 75 milioni di euro. Per l’ex Juventus si profila sempre più un futuro da protagonista con la maglia delle Merengues dunque.

19.30 – Il procuratore di Silvan Widmer, laterale dell’Udinese, sul futuro del proprio assistito: “Roma? Sarebbe una soluzione molto gradita al ragazzo”.

19.10 – Secondo calciomercato.com, il Napoli avrebbe ricevuto una richiesta di prestito dalla Spagna da parte del neopromosso Alaves per Roberto Insigne.

19.00 – Botta in partitella per Manolo Gabbiadini, uscito anzitempo dal terreno di gioco. Per l’attaccante azzurro non dovrebbe trattarsi comunque di niente di preoccupante.

18.30 – Gianluca Di Marzi di Sky Sport afferma: “Il Napoli e Lorenzo Insigne vogliono proseguire entrambi insieme. La società azzurra proporrebbe un prolungamento fino al 2021 con inserimento di una clausola rescissoria, bisogna accordarsi sulle cifre”.

18:00 – Sky Sport annuncia: “Juventus, è fatta per Marko Pjaca: domani visite mediche, alla Dinamo Zagabria andranno 23 milioni di euro”.

17.20 – Sono attesi per lunedì prossimo a Dimaro i big azzurri: Higuain, Lorenzo Insigne, Mertens e Giaccherini si aggregheranno al Napoli in questa data.

16.40 – Andrea D’Amico, procuratore del difensore Giulio Donati, afferma a Kiss Kiss Napoli: “Stiamo parlando con la dirigenza azzurra e siamo a buon punto, ma non è ancora fatta”.

16.00 – De Laurentiis su Higuain e sul fratello-procuratore, Nicolas: “Se Gonzalo dovesse andare davvero alla Juventus sarebbe un paradosso, non si canta sotto alla curva con i tifosi e poi andare a giocare per “il nemico”. Nicolas Higuain cerca offerte che non ci saranno mai, se non condividi il progetto Napoli perché diavolo lo hai accettato?”.

15.35 – Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta parlando in conferenza stampa: “L’Atletico Madrid ha offerto 60 milioni per Higuain ma non ho accettato, serve la clausola”

13.45 – Gli azzurri tornano alla carica per Tolisso, con un’offerta assolutamente notevole: ecco quanto offre De Laurentiis al Lione per il ragazzo.

12.40 – Il Napoli sarebbe sulle tracce di Giulio Donati per rinforzare la fascia destra di difesa: il terzino del Mainz avrebbe il gradimento di Sarri e l’agente starebbe già trattando con la società.

11.15 – Sky Sport: “Gli agenti di Lorenzo Insigne sono arrivati a Dimaro, si parlerà in prima persona con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del contratto”.

11.00 – Napoli, un altro giovane passato dalla Primavera azzurra cercherà di diventare “grande” altrove: il promettente difensore Mattia Romano (14)  ha infatti firmato per lo Spezia.

10.40 – Scrive ‘Il Messaggero Veneto’: “Il Napoli ha riaperto il discorso con l’Udinese per Silvan Widmer, ma lo svizzero è entrato anche nel radar della Roma”.

10.20 – Secondo Premium Sport, su Gonzalo Higuain irrompe adesso il Paris Saint-Germain: la compagine francese sarebbe disposta ad offrire al Napoli 70 milioni di euro più l’intero cartellino del centrocampista Adrien Rabiot.

09.40 – Higuain e Pogba, protagonisti di questo mercato, potrebbero però lasciare l’Italia il prossimo anno. Un futuro incrociato per le due stelle di Napoli e Juventus.

09.10 – Il Napoli torna in Champions ma non è più la Cenerentola del torneo. I bookmakers internazionali premiano la squadra di Sarri, appena fuori la Top10 delle pretendenti alla vittoria finale.

08.35Andujar pronto a lasciare definitivamente il Napoli. Il Manchester City di Guardiola aiuta indirettamente l’Estudiantes, club che vuole il portiere argentino.

08.10 – Nuove offerte per Kalidou Koulibaly, il centrale difensivo cercato con insistenza in Premier dal Chelsea e dall’Everton. Il Napoli ha già in testa il sostituto in caso di partenza.

07.50 – Leggi con noi le prime pagine di oggi: protagonista Paul Pogba, il centrocampista della Juve che pare ad un passo dallo United. Spazio anche al Napoli e al futuro di Higuain.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

6 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

7 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

8 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

9 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

12 ore ago