Ancora offerte per Koulibaly. In caso di partenza, c’è già il sostituto

Kalidou Koulibaly © Getty Images

 

Dopo quello di Gonzalo Higuain, è sicuramente il nome più chiacchierato dell’ambiente napoletano. Kalidou Koulibaly, franco-senegalese classe 1991, è uno dei migliori centrali d’Europa e, di conseguenza, tra i più richiesti del vecchio continente.
Sul tavolo di Aurelio De Laurentiis sono arrivate già nelle scorse settimane molte offerte, anche molto interessanti; le due pretendenti principali sono il Chelsea di Antonio Conte e l’Everton che lo porterebbero sin da subito in Premier League, entrambe consapevoli della forza economica che possono esercitare soprattutto nei confronti del calcio italiano.
Anche nelle ultime ore, a quanto pare, alla società azzurra sono arrivate nuove avances; si va dai 45 milioni offerti dai Blues ai 55 dei toffees, offerte che potrebbero far girare la testa a chi aveva acquistato il ragazzo dal campionato belga due anni fa per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
Sarri, dal ritiro di Dimaro, ha fatto sapere alla società che preferirebbe non rinunciare al centrale, fondamentale nel suo modulo e nel gioco azzurro, ma in caso di cessione il Napoli potrebbe rilanciarsi su un vecchio profilo come quello di Maksimovic, già inseguito nelle scorse estati.

 

 

 

 

Gestione cookie