Secondo Sky Sport “….se Gonzalo Higuain dovesse rispondere in maniera affermativa alla convocazione per il ritiro del Napoli da parte del club azzurro, la questione relativa una sua eventuale cessione sarebbe di fatto chiusa, ed ogni cosa resterebbe legata esclusivamente alla famosa clausola di rescissione da quasi 95 milioni di euro”.
Ieri Aurelio De Laurentiis ha spento, almeno per il momento, qualsiasi velleità di acquisto del giocatore da parte della Juventus, ed oggi ha, di fatto, lasciato tutta la responsabilità sulle spalle dell’argentino. Da una settimana la società bianconera viene accreditata come la più agguerrita tra le squadre che avrebbero bussato alle porte del Napoli per ottenere Higuain.
De Laurentiis d’altro canto resta fermo sulle sue posizioni: Higuain è incedibile e solamente la clausola riportata da un contratto regolarmente firmato assieme alla supervisione del fratello-procuratore potrebbe portare il giocatore via dal club partenopeo, nel caso in cui qualcuno si dovesse presentare con i soldi necessari. Questo prima della scadenza della clausola stessa, perché poi il Napoli non intenderà privarsi del suo goleador.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…