Tante le voci di mercato che interessano il Napoli nell’ultimo periodo, tutte o quasi tutte, però, sono relative a Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino che piace alla Juve e a tante altre squadre del continente europeo.
La situazione del Pipita, però, non è l’unica da valutare: tanti sono gli affari che interessano la società di Aurelio De Laurentiis, in entrata come in uscita, soprattutto a centrocampo, uno dei reparti più interessati dalle iniziative di mercato azzurro.
Resta da valutare la situazione relativa ad Hector Herrera, l’unico vero obiettivo costante del Napoli da un mese a questa parte; per il messicano i parametri non sono cambiati, ma il Porto non ha di certo abbassato le pretese per lui. Restano in agenda i nomi di Marko Rog e del giovane francese del Lione Tolisso, mentre da accantonare definitivamente è ormai la trattativa per Roberto Pereyra; l’argentino non è sul mercato, come certificato ieri dallo stesso De Laurentiis.
In uscita da Napoli, invece, c’è sicuramente Mirko Valdifiori; dopo un solo anno in azzurro, il mediano ex Empoli, ieri visto anche in amichevole a Dimaro, è destinato a cambiare maglia. Nel suo futuro ci potrebbe essere il Torino.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…