Progetto mediana: esce Valdifiori, obiettivo Herrera. Non arriverà Pereyra

Mirko Valdifiori  (© Getty Images)
Mirko Valdifiori (© Getty Images)

 

Tante le voci di mercato che interessano il Napoli nell’ultimo periodo, tutte o quasi tutte, però, sono relative a Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino che piace alla Juve e a tante altre squadre del continente europeo.
La situazione del Pipita, però, non è l’unica da valutare: tanti sono gli affari che interessano la società di Aurelio De Laurentiis, in entrata come in uscita, soprattutto a centrocampo, uno dei reparti più interessati dalle iniziative di mercato azzurro.

Resta da valutare la situazione relativa ad Hector Herrera, l’unico vero obiettivo costante del Napoli da un mese a questa parte; per il messicano i parametri non sono cambiati, ma il Porto non ha di certo abbassato le pretese per lui. Restano in agenda i nomi di Marko Rog e del giovane francese del Lione Tolisso, mentre da accantonare definitivamente è ormai la trattativa per Roberto Pereyra; l’argentino non è sul mercato, come certificato ieri dallo stesso De Laurentiis.
In uscita da Napoli, invece, c’è sicuramente Mirko Valdifiori; dopo un solo anno in azzurro, il mediano ex Empoli, ieri visto anche in amichevole a Dimaro, è destinato a cambiare maglia. Nel suo futuro ci potrebbe essere il Torino.

 

 

 

Gestione cookie