Nell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Davide Santon, mettendo il punto sulla questione del suo acquisto: il calciatore, infatti, non arriverà più al Napoli.
Secondo indiscrezioni le visite mediche di Santon avrebbero evidenziato un problema al ginocchio molto simile a quello di Zuniga. Anche per questo il calciatore sarebbe uscito dalla porta sul retro per evitare i giornalisti ieri e avrebbe impiegato molto tempo a Villa Stuart. L’affare, dunque, sembra essere saltato definitivamente e De Laurentiis commenta la cosa in maniera molto chiara: “Non ha per me le caratteristiche che avevo chiesto di verificare per un certo tipo di utilizzazione che ne volevamo fare. È un ottimo calciatore ed un ottimo professionista, ma adesso stiamo verificando altre strade, anche a centrocampo”.
Un esempio lampante di come il calciomercato possa regalare sempre sorprese, in positivo o in negativo. E De Laurentiis questo lo sa bene: “Le vie del signore sono infinite, il calciomercato chiude il 31 agosto, le partite estive contano come il 2 di coppe, vedremo dopo il 21 agosto dopo la prima di campionato, dove potremmo intervenire per capire dove va migliorata la rosa”.
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…