De Laurentiis: “Roberto Insigne può diventare il nuovo Callejon”

REGGIO CALABRIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Roberto Insigne (L) of Reggina competes for the ball with Daniele Donnarumma of Messina during the Lega Pro match between Reggina Calcio and ACR Messina at Stadio Oreste Granillo on September 12, 2014 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Al termine dell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di uno dei tanti calciatori presenti in ritiro con i partenopei a Dimaro, ovvero Roberto Insigne, il fratello del più celebre Lorenzo.

Insigne sta facendo vedere ottime cose a Dimaro, e anche nell’amichevole di ieri contro l’Anaune la sua prestazione è stata molto positiva. De Laurentiis sembra essersi finalmente accorto delle potenzialità del ragazzo e non ha potuto che elogiarne le caratteristiche: E’ un attaccante di razza, viene da una famiglia di calciatori. Ieri mi ha fatto molto piacere vederlo giocare bene in amichevole, mi ha colpito la condizione fisica, poi contro la nostra avversaria che era solo uno sparring partner ha dimostrato una certa leggerezza, ha un fisico completamente diverso dal fratello“.

Il Presidente sembra credere davvero molto nel ragazzo, tanto è vero che si lascia scappare un paragone lusinghiero: “Se lui acquisterà ancora massa muscolare potrebbe assomigliare molto a Callejon”. Chissà che non finisca per ricalcare le orme dello spagnolo anche sul rettangolo di gioco.

Gestione cookie