De Laurentiis: “Higuain non andrà alla Juventus ma vedremo se tradirà i napoletani”

Higuain
Higuain ©Getty Images

Nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha discusso diffusamente di Gonzalo Higuain.

Quella del Pipita è una querelle destinata a durare fino alla fine dell’estate, nonostante le smentite del patron azzurro che ieri ha di fatto chiuso la porta in faccia alla Juventus per un eventuale acquisto. Anche oggi De Laurentiis continua a ribadire con forza il concetto: “Higuain non andrà alla Juve, in effetti non era neanche giusto che Higuain andasse in un club italiano. Le chiacchiere stanno a zero, Gonzalo ha altri due anni di contratto, se non dovesse presentarsi nessuno con la cifra pari alla sua clausola rescissoria chiaramente resterà al Napoli. Non ci sono tante squadre in grado di coprire quella cifra“.

Ovviamente, in maniera implicita, ADL conferma però come un club in grado di portare la cifra intera della clausola possa realmente del calciatore. In tal senso, il Presidente lancia una frecciata al giocatore giocando sul fattore emotivo: “Certo, bisogna anche vedere se Higuain vorrà tradire questo amore che ha giurato ai napoletani. Al momento, visto che lui non ha parlato e non si è espresso, questa situazione che si è creata è solo un mare di chiacchiere. Gonzalo arriverà a Dimaro il 25 luglio”.

Non resta che attendere la fine del calciomercato per capire se qualcuno sarà davvero in grado di acquistare il Pipita o se l’argentino resterà a Napoli almeno per altre due stagioni.

Gestione cookie