@NCLiveCom – Santon, visite mediche concluse: ‘fuga’ dal retro

Davide Santon ©Getty Images

Davide Santon può ormai considerarsi un nuovo giocatore del Napoli: il quasi ex terzino dell’Inter è stato infatti intercettato a Roma, a villa Stuart, per sostenere le visite mediche che gli consentiranno di poter diventare un calciatore azzurro, probabilmente nella giornata di domani.

Il ragazzo andrà dunque a fare concorrenza sulla destra all’albanese Elseid Hysaj, con il Napoli che dunque ha chiuso i giochi per quanto riguarda la ricerca di uomini per la fascia destra. A quanto sembra, l’affare Santon è stato semplificato anche dal gradimento immediato di Maurizio Sarri: il tecnico avrebbe infatti avallato in maniera decisa l’operazione poiché vede in Santon un calciatore di livello che potrà assolutamente rifarsi in azzurro dopo annate poco positive.

Nel corso delle prossime ore il ragazzo terminerà le visite mediche di rito: se tutto, come preventivabile, andrà in porto, il terzino firmerà un accordo con il Napoli che dovrebbe essere senza dubbio pluriennale.

Concluse le visite mediche, il giocatore ha lasciato la clinica da un’uscita sul retro, evitando i pochi giornalisti presenti sul posto, pronti a fargli domande sulla sua prossima destinazione azzurra.

Ecco alcune foto scattate dai nostri inviati direttamente da Villa Stuart.

Gestione cookie