Juve-Higuain: questa l’offerta bianconera rifiutata da ADL

Beppe Marotta Getty Images
Beppe Marotta Getty Images

 

Un incontro preannunciato con un esito interlocutorio. Quello tra Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta è stato un faccia a faccia senza alcun esito: le tante voci sulla volontà della Juve di portarsi a Torino Higuain sono state confermate, ma il presidente azzurro ha precisato subito dopo che nelle intenzioni della Juve non c’è il pagamento della clausola dell’argentino.

“Così non si può trattare” aggiungerà poi Marotta alle telecamere; la Juventus non pare voglia pagare al Napoli i 94,5 milioni di euro previsti, così come il Napoli non vuole saperne di lasciare andare il Pipita se non per l’intera cifra.
Secondo quanto si evince nelle ore successive, l’offerta bianconera avanzata al presidente De Laurentiis prevedeva il conguaglio tramite l’arrivo in azzurro di tre pedine attualmente agli ordini di Max Allegri a Torino: Daniele Rugani, Simone Zaza e Roberto Pereyra, tre calciatori che erano stati in orbita Napoli prima di trasferirsi ai campioni d’Italia.
Il rifiuto napoletano è stato secco; anche la trattativa per portare Pereyra a Napoli, a questo punto, pare essersi bloccata definitivamente.

 

 

 

 

Gestione cookie