Radio CRC: “L’agente di Higuain conferma contatti con la Juventus ma…”

Higuain
Higuain ©Getty Images

Emergono importanti novità per quanto riguarda la situazione Gonzalo Higuain: Radio Crc, per bocca del giornalista Raffaele Auriemma, avrebbe infatti registrato alcune parole dell’agente del Pipita, ovvero il fratello Nicolas.

Secondo quanto riportato dal giornalista, Nicolas avrebbe spiegato che con la Juventus ci sono stati effettivamente dei contatti per quanto riguarda El Pipita. Lo stesso Nicolas ha però chiarito come con i bianconeri non sia stato trovato assolutamente l’accordo. 

Inoltre, l’agente del calciatore ha ribadito un concetto espresso precedentemente: senza un mercato all’altezza, Higuain andrà via senza rinnovo alla scadenza del contratto. Evidentemente, dunque, ne consegue che l’agente non sia ancora soddisfatto dal mercato intrapreso per ora dalla società azzurra, con i colpi di Tonelli, Giaccherini e Santon che vengono giudicati non idonei alle ambizioni di vittoria del giocatore. Novità più importanti arriveranno probabilmente stasera, con De Laurentiis che parlerà da Dimaro per cercare di chiarire meglio la situazione del calciatore.

Gestione cookie