‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi riferisce di un contatto avvenuto tra il Napoli e la moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, per discutere di un possibile approdo dell’attaccante dell’Inter all’ombra del Vesuvio. La chiacchierata è servita a testare l’eventuale disponibilità della 23enne punta argentina a trasferirsi in maglia azzurra, con il Napoli che avrebbe ricevuto risposta positiva da Icardi.
Tanti i motivi per dire si: anzitutto il club di Aurelio De Laurentiis giocherà la Champions League, poi si competerà anche quest’anno per lo scudetto ed inoltre il gioco di Maurizio Sarri esalterebbe al massimo le doti offensive dello stesso Icardi. In aggiunta c’è ovviamente la passione dei tifosi e l’importanza della piazza, che ai calciatori argentini riserva sempre un amore particolare per ovvi motivi.
Il Napoli avrebbe proposto a Wanda Nara 4,5 milioni di euro di ingaggio a stagione ad Icardi, a fronte dei 3,6 percepiti attualmente all’Inter e con parte dei proventi ricavati dalla eventuale cessione di Higuain potrebbe offrire ai nerazzurri una cifra impossibile da rifiutare, addirittura vicina ai 45 mln di euro. Tuttosport aggiunge: “Il Napoli concederebbe ad Icardi il 50% dei diritti di immagine, l’Inter direbbe si anche a 35 mln più Gabbiadini”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…