L’agente di Mauro Icardi, ovvero la moglie del calciatore Wanda Nara, ha parlato a FcInternews.it della situazione che riguarda suo marito, in rotta di collisione con l’Inter e oggetto del desiderio di tantissime squadre di Serie A e non solo.
“Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c’è ancora da aspettare. A livello di tempistiche non credo ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro”. La situazione sembra chiara: “Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto. Vorremmo solo rivederlo a livello economico“.
Dunque, Mauro Icardi vuole restare all’Inter: “Questa è una domanda da rivolgere a Mauro. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui. Comunque penso voglia rimanere perché ama questi colori”. Poi, per finire, una battuta sulle squadre che lo seguono: “Sono quelle che ormai tutti conoscete”. Di conseguenza, più o meno indirettamente, Nara ammette l’interesse del Napoli per Icardi. Gli azzurri però non sono gli unici a seguire il calciatore: all’estero l’Arsenal vorrebbe appropriarsi dell’argentino mentre un’indiscrezione piuttosto recente segnala l’ex capocannoniere della Serie A come l’alternativa ad Higuain non solo per i partenopei ma anche per la Juventus, che in caso di picche da parte degli azzurri virerebbero sull’interista.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…