Una delle situazioni di mercato “interno” che dovrebbero chiudersi con più tranquillità e calma è quella riguardante il rinnovo di Elseid Hysaj: il ragazzo vuole restare a Napoli così come il club vuole trattenerlo, di conseguenza la trattativa potrebbe essere veramente veloce.
Lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha auspicato a Radio Crc che l’accordo venga trovato in fretta: “L’incontro per il rinnovo ci sarà tra giovedì e venerdì, discuteremo dell’accordo, difficilmente arriverà già la firma, c’è tempo. La reputo comunque una trattativa semplice e sbrigativa, sempre se tutti la pensano allo stesso modo mio“, ha spiegato l’agente di Hysaj.
Poi la chiacchierata ha preso una piega riguardo l’eventualità dell’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto del terzino. Anche in questa occasione, Giuffredi non si è detto contrariato dall’ipotesi: “Non so se il Napoli proporrà di inserire la clausola, se la mettono la accetteremo ben volentieri, può essere positiva per il calciatore”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…