Il mercato in entrata del Napoli ha prodotto fino ad ora gli acquisti di Lorenzo Tonelli ed Emanuele Giaccherini. Ovviamente, sperando di trattenere i calciatori più importanti, gli azzurri lavoreranno anche sulle trattative in uscita. Due tra i giocatori indiziati a dover lasciare Napoli sono senza dubbio l’italiano Mirko Valdifiori e il marocchino Omar El Kaddouri, che nel corso della scorsa stagione hanno trovato poco spazio e vogliono rilanciarsi.
Le offerte per i due non mancano, soprattutto dalla Serie A. E, come spiegato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, addirittura c’è chi vorrebbe acquistare in coppia entrambi i giocatori: si tratta del Palermo, con il club rosanero che sarebbe molto interessato a rinforzare il centrocampo con i due innesti partenopei, i quali garantirebbero sicuramente la qualità che l’anno scorso è mancato ai siciliani e che in questo momento latita a causa della cessione di Franco Vazquez al Siviglia.
Una destinazione possibilmente concreta per i due: il futuro di El Kaddouri e Valdifiori potrebbe dunque essere lontano da Napoli.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…